MEDICINA ESTETICA
Dott. Gardellin Jacopo
Laureato in Medicina E Chirurgia.
Nel 2010 inizia la carriera lavorativa presso il Policlinico San Marco di Mestre, frequentando i reparti di Ortopedia e Medicina Interna.
Dal 2014 al 2016, diventa tirocinante nell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, presso i reparti di Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Dermatologia.
Dal 2017 al 2020 rimane sempre presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea, Roma, con il ruolo di Interno presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale
Dal 2020 collabora con lo Studio Ciriello Meneghello, Studio specialistico Dr. Cassin
Consulente professionista di Medicina Estetica e consulente di alimentazione.
Completano la formazione molteplici corsi di formazione presso le blasonate Merz Institute of Advanced Aesthetics, Sinclair College e Medical Aesthetics a Milano.

I trattamenti
Trattamento ambulatoriale con acido ialuronico che ha l’obiettivo di correggere eventuali asimmetrie e aumentare il volume delle labbra per dare armonia e sensualità.
Con l’utilizzo di uno specifico acido ialuronico si va a livellare il dorso nasale per andare ad annullare la presenza del tipico gibbo. Inoltre, si va a trattare la punta del naso aumentando l’angolo naso-labiale dando cosí una proiezione verso l’alto.
Cocktail di vitamine e aminoacidi che iniettati con tecnica mesoterapica vanno a stimolare i fibroblasti ad aumentare la produzione di collagene ed elastina; con un nuovo device brevettato, si riesce a biostimolare anche il contorno occhi con risultati incredibili: prevenzione e trattamento delle zampe di gallina e delle rughe perioculari.
È presente anche acido ialuronico libero che consente quindi un’immediata idratazione. Solitamente il protocollo è di 3-5 sedute e va a rinnovare la cute dando nuova linfa a viso, collo e decolletè.