Fisioterapia

FOTO-FISIOTERAPIA

FISIOTERAPIA

.

Il servizio di Fisioterapia di Scrovegni Med è una nuova realtà di Padova, giovane, accogliente e specializzata. Si occupa sia di terapia manuale, riabilitazione ortopedica e neurologica che di terapia del dolore, particolarmente indicata nel trattamento di rachialgie sostenute da ernia discale, coxartrosi, gonartrosi, sciatalgie, cervicoalgie e più in generale utile in tutte le patologie osteoarticolari e muscolotendinee.

.

Presso Scrovegni Med il paziente troverà una squadra di professionisti di provata esperienza che con l’ausilio di strumentazione di ultima generazione stabiliranno dei programmi riabilitativi personalizzati e costantemente monitorati, volti all’ ottenimento del massimo risultato nel minor tempo possibile.

.

Scrovegni Med interviene sulle patologie ortopediche e neurologiche, attraverso l’uso di apparecchiature elettromedicali all’avanguardia quali Tecar e laser YAG ad alta potenza abbinate alle migliori tecniche manuali e riabilitative, risolvendo molto spesso la sintomatologia ed il quadro clinico senza dover ricorrere a trattamenti invasivi.

L’ Equipe Medica formata dagli specialisti:

.

Dr. Pierluigi Castiglione – Fisiatra – Direttore Sanitario;

Dr. Giovanni Grano – Ortopedico spec. dell’ Anca e Spalla;

Dr. Christos Frangos – Ortopedico spec. del Ginocchio;

Dr. Marco Pavan – Ortopedico spec. del Ginocchio;

Dr. Giuseppe Calcarella – Anestesista spec. Terapia Antalgica.

.

.

Le terapie effettuate presso il Poliambulatorio Scrovegni Med sono:

.